In consiglio comunale il bilancio consolidato

(ufficio stampa) - La presidente Sara Francescangeli ha convocato per lunedì 30 settembre alle 9.30 la prossima seduta del consiglio comunale .
L'argomento da trattare è relativo alla approvazione del Bilancio consolidato 2023, corredato della relazione sulla gestione e nota integrativa al Bilancio consolidato 2023.
Si tratta di un punto particolarmente importante in quanto il  bilancio consolidato è un documento complesso ma fondamentale per la vita di un Ente che ha la funzione di rappresentare in modo veritiero e corretto la situazione finanziaria e patrimoniale e il risultato economico dell'intera attività svolta dall’amministrazione attraverso le proprie articolazioni organizzative, i suoi enti strumentali e le sue società controllate e partecipate.

Data aggiornamento della pagina: 27/09/2024