Consiglio comunale, la prossima settimana due sedute

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 18 febbraio alle ore 9 a palazzo Spada, per una seduta dedicata al question time. All’ordine del giorno sono state iscritte trentacinque interrogazioni presentate da diversi gruppi consiliari e singoli consiglieri su vari temi, ai quali sono chiamati a rispondere il presidente del consiglio comunale Giorgio Finocchio (1), il sindaco Di Girolamo (3), l’assessore Malatesta (2), l’assessore Bencivenga (12), l’assessore Bartolini (1), l’assessore Ricci (6), l’assessore Bucari (2), l’assessore Guerra (3); l’assessore Fabrini (1); il vicesindaco Paci (1), l’assessore Piermatti (3).
Il consiglio si riunirà anche mercoledì 20, nel pomeriggio, a partire dalle 15.30. All’ordine del giorno tre punti amministrativi.