Consiglio comunale, la riunione di oggi pomeriggio

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale torna a riunirsi, oggi pomeriggio, lunedì 17 febbraio, dalle ore 16 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’adozione di una variante parziale al PRG Parte operativa per via Filippo Turati; l’integrazione della delibera di consiglio 236 dello scorso 11 novembre sul catasto e delimitazione delle aree percorse dal fuoco nell’anno 2012; l’esproprio di frustoli di aree PAIP per la realizzazione e il completamento del Centro Servizi Maratta e la revoca delle procedura di variante urbanistica per svincolo dal PAIP; l’approvazione del progetto definitivo per la realizzazione di un campo polifunzionale a Collestatte Piano; la discussione di un atto d’indirizzo presentato dalla seconda commissione consiliare, sulla situazione della Struttura Complessa di Oncoematologia dell’Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni”; l’adozione della variante parziale alle norme tecniche di attuazione del PRG Parte operativa, artt. 55 e 159 per l’introduzione della precisazione del Consiglio comunale sulla destinazione d’uso delle sale da gioco; l’approvazione della variante parziale al PRG Parte operativa per zona Fiori e  stazione di Terni.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.