Consiglio comunale, la seduta di oggi pomeriggio

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Il consiglio comunale torna a riunirsi oggi pomeriggio, lunedì 25 marzo alle ore 15.30 a palazzo Spada.

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming, cliccando sul pulsante Diretta Streaming nell'homepage del sito web del Comune di Terni (www.comune.terni.it), o collegandosi direttamente all'indirizzo: http://in.comune.terni.it/streaming/index.htm

All’ordine del giorno la discussione dell’atto d’indirizzo presentato dalla seconda commissione consiliare per il recupero e la funzionalità di Palazzo Catucci e del chiostro di Santa Cecilia; la discussione di una mozione (Nannini, Talamonti, Chiappalupi, Boccolini, Piccinini, Trivelli, Amici, Tabarrini, Venturi, Campili per una presa di posizione contro tutte le associazioni che promuovono l’odio razziale e in genere ogni forma di esclusione sociale; la relazione della commissione Controllo e Garanzia sull’andamento del SII ed i rapporti dell’azienda con il Comune di Terni; la modifica al Regolamento della Consulta comunale di Terni per l’integrazione; la discussione di un atto d’indirizzo (S. Piccinini, G. Amici, M. Pennoni, M. Vinciarelli e J. Monti) sulla Banca del Cordone Ombelicale.