Consiglio comunale, la seduta di oggi pomeriggio

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi, oggi pomeriggio, lunedì 12 novembre, alle ore 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’alienazione degli immobili non suscettibili di utilizzazione pubblica; la votazione sulla variante al Prg per via delle Conce, via Colombo; le prime disposizioni in attuazione del decreto legge 1/2012 sulle liberalizzazioni; l’adozione della variante parziale al Prg per via Malnati, viale VIII Marzo; la discussione di una mozione sulla situazione del Gruppo Novelli; la discussione di un atto d’indirizzo sulla struttura di oncoematologia e trapianto; la discussione di una mozione sulla revisione della pianta organica dell’Agenzia Forestale dello Stato.