Consiglio comunale, l’attività delle commissioni

(Ufficio Stampa) – La quarta commissione consiliare Controllo e Garanzia, convocata dal presidente Paola Ciaurro, si riunirà oggi pomeriggio, giovedì 27 marzo, alle ore 14.45 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All’ordine del giorno la relazione sulle vicende societarie dell’Atc.
La seconda commissione consiliare si riunirà domani, venerdì 28 marzo alle ore 10.30 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada, convocata dal presidente Sandro Piccinini. All’ordine del giorno lo schema di convenzione tra il Comune di Terni e la Ternana calcio per l’utilizzazione e la gestione del complesso sportivo costituito dallo stadio comunale “L. Liberati” e dall’antistadio “G. Taddei”, con l’esame di un emendamento e di un atto d’indirizzo (Biscetti e Fatale).
La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunirà lunedì 31 marzo alle ore 10 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All’ordine del giorno la delega per il processo di riordino ICT Telecom, Webred Spa, con la proposta da formulare al consiglio comunale.