Consiglio comunale, le riunioni delle commissioni oggi e domani

(Ufficio Stampa) – La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunisce oggi pomeriggio, mercoledì 10 luglio, alle ore 15.30, nella sala della maggioranza di Palazzo Spada per un’audizione con l’Asm in merito all’adozione del regolamento per l’assimilazione dei rifiuti speciali agli urbani.
La terza commissione si riunirà anche domani, giovedì 11 luglio, alle 15.30, sempre nella sala della maggioranza, per trattare la questione della cessione in proprietà al Comune di Terni a titolo gratuito di un terreno in località Villa Valle.
La quarta commissione consiliare Controllo e Garanzia è stata convocata dal presidente Paola Ciaurro per domani, giovedì 11 luglio alle ore 14.45 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’esame del Piano d’Ambito del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani.