Consiglio comunale le sedute della prima e della seconda commissione

(Ufficio Stampa) – La seconda commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Francesco Filipponi, si riunirà giovedì 2 aprile alle ore 9 a Palazzo Spada, in sala della maggioranza. All'ordine del giorno l'approfondimento di un atto d'indirizzo sul rinnovo della convenzione con l'istituto Briccialdi; l'approfondimento di un atto d'indirizzo per garantire il diritto all'asilo per i bambini ternani; l'approfondimento di alcuni atti d'indirizzo su Ater e case popolari.
La prima commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Faliero Chiappini per venerdì  3  aprile alle ore 9, a Palazzo Spada, in sala della maggioranza.
All'ordine del giorno un incontro con la dirigente della direzione scolastica del Comune per un monitoraggio degli spazi disponibili all’interno delle scuole di proprietà comunale; l'approvazione di una variante parziale al Prg parte operativa per la realizzazione di un campo di calcio polifunzionale a  Collestatte Piano; l'esame di un atto d'indirizzo  per "promuovere e incentivare l'uso della bicicletta come mezzo di trasporto"; l'esame di un atto d'indirizzo per l'adozione del “Biciplan” all’interno del Piano Urbano della mobilità sostenibile.