Consiglio comunale, le sedute di oggi e del 12 dicembre

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Il consiglio comunale, oltre alla seduta di oggi pomeriggio, lunedì 10 dicembre, con inizio alle ore 15.30, è stato convocato anche per mercoledì 12 dicembre sempre alla stessa ora.

All’ordine del giorno di oggi l’accorpamento al demanio stradale di una porzione di terreno utilizzato ad uso pubblico; la discussione di un atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare in merito alla petizione dell’Avis sull’introduzione di una Unità Mobile per il prelievo di sangue; la relazione della commissione consiliare controllo e garanzia sulla situazione finanziaria dell’AsFM; la discussione di un atto d’indirizzo (G. Cicioni, Fabrizi, Ciaurro, Melasecche, Crisostomi, Maggiolini, Garofoli, Talamonti, Nannini, Biscetti, Fatale, Piccinini e Vinciarelli) sulle azioni a difesa della permanenza/potenziamento della Struttura Complessa di Oncoematologia e Trapianto presso l’Azienda Ospedaliera di Terni; la discussione di un atto d’indirizzo (Piccinini e V. Orsini) sulla revisione pianta organica dell’Agenzia Regionale Forestale.
Mercoledì, invece, all'ordine del giorno ci sono le mozioni presentate da diversi gruppi sulle tematiche dell’immigrazione, della scuola e della gestione del ciclo dei rifiuti e inquinamento.