Notizia

Consiglio comunale, lunedì il question time e il dibattito sul Dup

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 7 marzo con una seduta che inizierà la mattina alle 9 a Palazzo Spada per il question time e poi riprenderà alle 15 per affrontare, principalmente, la discussione e la votazione sul Dup il Documento Unico di Programmazione che è stato illustrato nell'ultima seduta di febbraio dall'assessore Piacenti D'Ubaldi. Se la discussione dei punti iscritti non terminerà, il consiglio comunale proseguirà nella giornata di martedì 8 marzo alle ore 15.
Per quel che riguarda il question time, sono iscritte all'ordine del giorno, 37 interrogazioni alle quali sono chiamati a rispondere il sindaco Di Girolamo, gli assessori Malafoglia, Tedeschi, Bucari, Giacchetti, Piacenti D'Ubaldi, Andreani.
Nel pomeriggio, dalle ore 15, il consiglio comunale inizierà poi ad affrontare il dibattito sul Dup, per il quale sono stati presentati dai vari gruppi consiliari ben 60 documenti, tra emendamenti, proposte d'integrazione e atti d'indirizzo. A seguire, dopo la votazione sul documento unico di programmazione, sono iscritti all'ordine del giorno altri quaranta atti.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni a partire dalle ore 9 e poi nel pomeriggio di lunedì dalle 15.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017