Consiglio comunale, lunedì le nuove consulte territoriali

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 24 marzo alle ore 9. La mattinata sarà dedicata al question time, con la risposte del sindaco Di Girolamo e degli assessori Malatesta, Bucari, Ricci, Paci e Bencivenga, a ventuno interrogazioni di diversi gruppi consiliari. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16, il consiglio comunale affronterà alcuni punti amministrativi: la modifica e l’ integrazione al Regolamento per la Cessione e Concessione di aree da destinare ad insediamenti produttivi (PAIP) che era già stato discusso e illustrato nella precedente seduta; l’approvazione del Regolamento delle Consulte di partecipazione territoriale; l’adozione della variante parziale al PRG parte operativa per la zona di strada delle Querce e, infine, discuterà un atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sulla situazione degli studi cinematografici di Papigno.

Il consiglio comunale è stato convocato anche per mercoledì 26 marzo, a partire dalle ore 16 a Palazzo Spada. All'ordine del giorno di questa seconda seduta l'approvazione delle opere di urbanizzazione e dello schema di convenzione accessiva relative alla realizzazione di un centro sportivo per l’attività calcistica della Ternana Calcio in strada di Santa Filomena; l'approvazione del Regolamento delle Consulte di partecipazione territoriale.

Come di consueto le sedute del consiglio comunale saranno trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.