Consiglio comunale, lunedì l’Usi e la convenzione con la Ternana per il Liberati

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 24 febbraio alle ore 16 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’approvazione delle modifiche allo Statuto di USI S.p.A.; la discussione di un atto d’indirizzo sull’amministratore unico di USI; l’atto confirmatorio dell’approvazione di modifiche allo Statuto di USI S.p.A.; lo schema di convenzione  tra il Comune di Terni e la Ternana Calcio per l’utilizzazione e la gestione del complesso sportivo costituito dallo Stadio Comunale “L. Liberati” e dell’antistadio “G. Taddei”.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà visibile in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.