Consiglio comunale, lunedì mattina il question time

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 23 settembre. La seduta a Palazzo Spada inizierà la mattina alle ore 9 con il question time. Il sindaco e gli assessori Malatesta, Bucari, Guerra, Paci, Ricci, Tedeschi, Bencivenga, Fabrini e Bartolini, risponderanno a ventinove interrogazioni di diversi gruppi consiliari.
Nel pomeriggio la seduta riprenderà alle ore 15.30 con all’ordine del giorno alcuni punti amministrativi e politici: la discussione della relazione della Commissione controllo e garanzia sull’attuazione degli atti sul tema della gestione dei rifiuti nell’area ternana; la revisione della pianificazione territoriale delle farmacie per l’anno 2014; la razionalizzazione e affidamento esterno del sito istituzionale; la liquidazione volontaria del consorzio T.N.S.;  la discussione di alcuni atti politici sul tema della sicurezza in città.

La seduta mattutina e quella pomeridiana saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni a questo indirizzo: http://in.comune.terni.it/streaming/index.htm?