Consiglio comunale, lunedì si discute anche sull’affidamento del Liberati

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 15 luglio alle ore 15.30 a Palazzo Spada. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni. All’ordine del giorno il rinnovo del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2013-2016; l’approvazione della variante al Prg parte strutturale e operativa, per la valorizzazione dei beni comunali in strada Santa Maria La Rocca; l’approvazione del regolamento per l’assimilazione ai rifiuti urbani dei rifiuti speciali ai sensi del D.Lgs n. 152/2006 così come modificato dal D.Lgs n. 205/2010; la relazione della commissione Controllo e Garanzia sull’attuazione dell’atto d’indirizzo sulle politiche cultural-turistiche; la relazione della commissione Controllo e Garanzia sull’attuazione dell’atto d’indirizzo sul mantenimento e rilancio del Centro Nazionale di Canottaggio a Piediluco; l’affidamento dell’utilizzazione e gestione dello Stadio Comunale “L. Liberati” e dell’Antistadio “G. Taddei”, con la comunicazione del parere e l’approvazione di atti d’indirizzo; l’adozione del piano attuativo di iniziativa privata in variante al Prg relativo al comparto della Piazza del quartiere Valenza; l’adozione della variante parziale al Prg parte strutturale e parte operativa per  Collestatte; l’adozione di un piano attuativo di iniziativa privata in variante al Prg parte operativa del comparto Bc (26) al vocabolo Rosaro – via Minestrini; la discussione di alcuni atti sulla sicurezza in città.