Notizia

Consiglio comunale, lunedì torna il question time

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale, dopo la pausa pasquale torna a riunirsi lunedì 4 aprile con una seduta che inizierà in mattinata, alle ore 9, a Palazzo Spada. La prima parte sarà dedicata al question time, con le risposte del sindaco e degli assessori a 47 interrogazioni di diversi consiglieri e gruppi consiliari. Riprenderà poi nel pomeriggio, dalle 15, con la trattazione degli altri punti all’ordine del giorno. S’inizierà con la discussione dell’atto d’indirizzo (Chiappini) su Collescipoli, cittadella della musica. A seguire la votazione del Regolamento delle Consulte di partecipazione territoriale; le proposte della seconda commissione consiliare in merito al regolamento comunale per la tutela e la difesa degli animali per favorire il miglior rapporto uomo-animale-ambiente e sul regolamento comunale per la disciplina delle attività dello spettacolo viaggiante. Si discuteranno poi: l’atto di Indirizzo della seconda commissione consiliare sulla celebrazione di matrimoni presso i siti della Cascata delle Marmore, Carsulae e Piediluco; l’atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sulla valorizzazione del sito archeologico di Carsulae; l’atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sulle linee guida per Palazzo Primavera; l’atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sulla realizzazione di uno sportello unico eventi e l’atro atto sulle informazioni su spazi e strutture pubbliche comunali.
A seguire la discussione di un atto d’indirizzo (Melasecche) sulla situazione del decoro in via Aleardi e altri 17 atti d’indirizzo.
Come di consueto l’intera seduta del consiglio comunale del 4 aprile sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017