Consiglio comunale, oggi inizia l'esame del conto consuntivo

(Ufficio Stampa/Acot) - Il consiglio comunale dopo la seduta straordinaria di ieri dedicata ai rifiuti, tornerà a riunirsi oggi lunedì 16 e domani martedì 17 maggio, con inizio alle ore 15.30, per affrontare la discussione del rendiconto di gestione 2015 dell'Ente. All'ordine del giorno, comunque, al primo punto è stata iscritta la rettifica della delibera di consiglio comunale 170/2014 per la cessione volontaria alla Regione Umbria di terreni necessari all'esecuzione delle opere di potenziamento e ammodernamento della ex ferrovia Centrale Umbra nella tratta Terni-Cesi. Al secondo punto il consiglio sarà chiamato a discutere e a votare il rendiconto di gestione 2015 del Comune di Terni. Si proseguirà poi con la discussione di dieci atti d'indirizzo su diversi temi, con la terza votazione per il regolamento delle consulte di partecipazione territoriale e con l'esame della proposta per la limitazione della percezione dei gettoni di presenza per la partecipazione alle sedute del consiglio comunale e delle commissioni consiliari.

Come di consueto le sedute saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.