Consiglio comunale, rinviata la messa in liquidazione dell’Isrim

(Ufficio Stampa) – Il punto iscritto all’ordine del giorno del consiglio comunale di oggi, relativo alla messa in liquidazione dell’Isrim, è stato rinviato in commissione all’unanimità. Il voto del consiglio comunale è arrivato al termine di una lunga riunione della conferenza dei presidenti dei gruppi durante la quale sono stati ricevuti alcuni dipendenti dell’Isrim, presenti ai lavori dell’assemblea di Palazzo Spada.
“Abbiamo verificato – ha detto il presidente del consiglio comunale Giorgio Finocchio – che si tratta di una situazione da approfondire. In questo senso la conferenza dei presidenti valuterà già domani il percorso più opportuno, anche attraverso audizioni con diversi soggetti”. “Da parte nostra, come consiglio comunale, c’è l’impegno per una settimana di lavoro per verificare se ci siano strade ulteriori da percorrere per l’Isrim, oppure degli elementi di garanzia”.