Consiglio comunale, seduta anticipata alle 14.30

(Ufficio Stampa) - La conferenza dei presidenti dei gruppi e l'ufficio di presidenza hanno stabilito di anticipare l'orario della seduta del consiglio comunale di oggi alle ore 14.30 per consentire la trattazione del punto riguardante la messa in liquidazione dell'Isrim in tempo utile, preliminarmente allo svolgimento del cda dell'Istituto in programma per oggi pomeriggio. All’ordine del giorno dopo il punto sull'Isrim ci sono la razionalizzazione e l’affidamento esterno del sito web istituzionale del Comune di Terni; la discussione di un atto d’indirizzo presentato dalla seconda commissione consiliare sull’individuazione di spazi adeguati per l’associazione di volontariato ambuLAIFE”; l’affidamento del servizio di trasporto accompagnato ai centri socio-educativi e riabilitativi  per diversamente  abili con procedura negoziale per un triennio; la discussione della relazione della commissione Controllo e Garanzia sullo stato di attuazione della convenzione con Spoleto Credito Servizi per Villa Palma; la discussione di una serie di atti sulla sicurezza in città.

La seduta consiliare di lunedì, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.