Consiglio comunale, sul Dup 15 giorni di tempo per presentare integrazioni

(Ufficio Stampa/Acot) – Il Dup, il documento unico di programmazione, la cui discussione era stata inserita all'ordine del giorno della seduta consiliare di oggi, stasera sarà soltanto presentato e illustrato dalla Giunta. L'atto che dovrebbe fissare le linee strategiche dell’attività amministrativa dell’ente per il prossimo triennio – come illustrato dal vicepresidente Michele Pennoni all'aula - potrà essere integrato con contributi depositati in segreteria dai consiglieri comunali e dai gruppi consiliari entro il prossimo 11 marzo. Tutti i contributi, se approvati dal consiglio comunale, andranno a costituire la nota di variazione del Dup e quindi ne saranno parte integrante.
Prima dell'inizio della seduta, la conferenza dei presidenti e l'ufficio di presidenza hanno ricevuto e ascoltato una delegazione di genitori dei comitati sul tema delle mense scolastiche.

La seduta ha poi avuto inizio con la discussione congiunta dei tre atti d'indirizzo sulla situazione delle acciaierie iscritti all'ordine del giorno.