In consiglio comunale Tari, scuole e acque

(ufficio stampa) - Il presidente del consiglio comunale di Terni, Francesco Maria Ferranti, ha convocato l'assemblea cittadina per domani pomeriggio, alle 15, in modalità telematica.
Tra i punti all'ordine del giorno  l'approvazione della tariffa corrispettiva (Taric); l'ampliamento dell'istituto comprensivo Oberdan, approvazione del pogetto di fattibilità tecnica ed economica; la concessione preferenziale per derivare acque ad uso irriguo dal Fiume Velino nei canali Toro e Marrone; gli atti di indirizzo presentati dal gruppo della Lega su Terni chiama la Capitale e sulla riqualificazione ex Foresteria e giardini adiacenti.

I lavori del consiglio comunale saranno tramessi sul canale Yotube del Comune di Terni e dalla emittente radiofonica Mep Radio 95.600 Mhz

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 30/06/2021