Consiglio comunale in trasferta

(ufficio stampa) – Convocata per lunedì 19 settembre alle 16 la seduta del consiglio comunale di Terni che, a causa delle elezioni di domenica 25, si terrà in via straordinaria nella sala consiliare della Provincia di Terni.

All’ordine del giorno, oltre agli atti di indirizzo, il progetto pilota sperimentale per i cimiteri e la convenzione per la disciplina dei rapporti tra il Comune di Terni e l’istituto superiore di studi musicali Giulio Briccialdi, a seguito della statalizzazione di quest’ultimo avvenuta lo scorso luglio.

I lavori del consiglio comunale saranno tramessi sul canale Yotube del Comune e dalla emittente radiofonica Mep Radio 95.600 Mhz.

La news è stata redatta in forma essenziale e impersonale con riferimento ai rappresentanti politici, in ottemperanza alla normativa sulla par condicio per le elezioni del 25 settembre.

Data aggiornamento della pagina: 16/09/2022