Continua la prevendita dei biglietti per il concerto di Alan Stivell

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Continua la prevendita dei biglietti per il concerto di Alan Stivell, in programma domenica 15 luglio a Carsulae come evento di apertura del festival Maree organizzato dall’Arci, in collaborazione con l’assessorato comunale alla cultura del Comune di Terni e la Regione dell’Umbria. I biglietti (9 euro più diritti prevendita) possono essere acquistati nel circuito GreenTicket (on line, o - a Terni - presso New Sinfony in galleria del Corso) fino alle ore 13 di sabato 14 luglio.
La biglietteria di Carsulae (all’interno del Centro Documentazione e Visita del parco archeologico) aprirà alle ore 18 di domenica, mentre l’area concerto sarà aperta al pubblico alle ore 20, un’ora prima dell’inizio del concerto stesso.