Dall’Emilia un ringraziamento al Comune di Terni

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – “A nome dell’amministrazione comunale e della mia comunità desidero ringraziarvi per il contributo che avete voluto inviarci per la ricostruzione delle nostre scuole”. Lo scrive, in una lettera inviata al Comune di Terni, Antonella Baldini, il sindaco di Camposanto, il centro in provincia di Modena duramente colpito dal terremoto del maggio scorso in Emilia, che ha avuto un sostegno da parte della città di Terni, anche attraverso iniziative del consiglio comunale.
“E’ al futuro che dobbiamo e vogliamo guardare – scrive ancora il sindaco di Camposanto, e quindi alla costruzione del nuovo polo scolastico, dal momento che tutte le nostre scuole sono state irrimediabilmente compromesse dalle scosse sismiche ed in parte già demolite”.
Il sindaco di Camposanto sottolinea che chi ha inviato risorse per la ricostruzione, può trovarne riscontro nell’elenco donatori sul sito ufficiale del Comune, “poiché per noi la trasparenza è d’obbligo”.