Derby e Umbria jazz: due ordinanze antivetro in vigore nel fine settimana

(Ufficio Stampa/Acot) – Sono state firmate dal sindaco e pubblicate all’albo pretorio on line due ordinanze per tutelare sicurezza e decoro in occasione degli eventi in programma nel fine settimana, in particolare il festival Umbria Jazz Weekend e la gara di calcio del campionato nazionale di serie B tra Ternana e Perugia.
In occasione del derby Ternana - Perugia, con una specifica ordinanza “al fine di evitare turbative all’ordine e alla sicurezza urbana” dalle ore 11 alle ore 19 di domenica 18 settembre è stato disposto il divieto di asporto bevande in vetro nell’area circostante lo stadio L. Liberati.
Con un’altra ordinanza è stato disposto il divieto di asporto bevande in vetro a nelle aree del centro urbano in occasione del Festival Umbria Jazz Weekend, evento in svolgimento dal 15 al 18 settembre 2022.
Tutti i particolari nelle due ordinanze pubblicate all’albo pretorio a questo link: https://www.comune.terni.it/albo-pretorio/cat-pubblicazioni/1700

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 14/09/2022