Digipass Terni per la Giornata contro la violenza sulle donne

(Ufficio Stampa/Acot) - In occasione delle iniziative per la Giornata contro la Violenza sulle Donne, in programma venerdì 25 novembre in Bct, Biblioteca comunale di Terni, il Digipass Terni organizza una speciale attività d’informazione e diffusione dei propri servizi e un orientamento ai servizi on line dedicati, in particolare, alla parità di genere, alla maternità, al lavoro.
Digipass Terni allestirà una postazione all’interno della chiostrina della Bct dove sarà possibile ottenere consulenze su alcuni dei principali servizi pubblici on line, in particolare: accesso a SPID, scaricare un certificato online dal sito nazionale Anpr, fare la carta di identità elettronica, pagare le multe online, effettuare le iscrizioni scolastiche online, gestire le pratiche del SUAPE, lo sportello unico per le attività produttive e l’edilizia, per richiedere, inoltrare e verificare lo stato delle pratiche.
Inoltre saranno illustrati i video tutorial fatti realizzare da Digipass Terni con le istruzioni per l’accesso ai servizi on line. I video saranno successivamente consultabili in rete e sui canali social del Comune di Terni.
Infine gli operatori del Digipass Terni potranno orientare i cittadini e le cittadine sui principali canali online dedicati alla parità di genere, alla gravidanza, alla maternità, al lavoro.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 24/11/2022