Domani sera un’assemblea pubblica sulla tassa Tevere-Nera

(Ufficio Stampa) – Un’assemblea pubblica sulla tassa Tevere-Nera è stata organizzata per domani, venerdì 21 giugno alle ore 18.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada, dal gruppo consiliare di Terni Oltre.
“Con un anno di ritardo – spiegano gli organizzatori la Giunta regionale ha predisposto un disegno di legge in materia di bonifica e irrigazione senza che a oggi si sia avviata la discussione in Consiglio regionale per l’approvazione”.
“Il disegno di legge è molto ambiguo e il rischio reale è quello che sia mantenuta l’insostenibile e ingiusta tassazione che colpisce i cittadini e le imprese ternane, le quali in questi giorni stanno ricevendo migliaia e migliaia di cartelle, a differenza di quanto avviene in altri territori”.