Domenica aperta la nuova tensostruttura a Cesure

(Ufficio stampa) -  Domenica 9 febbraio, alle  11, è prevista l'apertura della della tensostruttura posata in opera presso il Centro sociale di Cesure.Il nuovo spazio permetterà di potenziare l’attività ricreativa e culturale mettendola a disposizione dei cittadini ternani.
Nel corso della cerimonia dell’inaugurazione sarà proiettato un video a cura dell’Amministrazione comunale sulla Terni del passato, sulla città attuale e sui principali progetti architettonici del futuro. Relatore del video sarà l’architetto Piero Giorgini.
Saranno presenti il sindaco Leopoldo Di Girolamo, il presidente del Consiglio Comunale Giorgio Finochio, Franco Federici presidente del Centro Sociale e Culturale Cesur, Moreno Rosati presidente della Circoscrizione Sud,  Marco Malatesta assessore all’Urbanistica,  Roberto Fabrini assessore al Turismo.