Due sedute in seconda commissione per l’assestamento di bilancio

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunirà mercoledì 21 novembre alle ore 15.30 nella sala della maggioranza di palazzo Spada. All’ordine del giorno un’audizione con il vicesindaco Libero Paci sulla proposta di variazione per assestamento generale al bilancio 2012 e la valutazione di una proposta al consiglio comunale dell’accorpamento al demanio stradale di una porzione di terreno utilizzato ad uso pubblico.
La terza commissione è stata convocata anche per il giorno successivo, giovedì 22 novembre, sempre alle ore 15.30 nella sala della maggioranza. In questo caso all’ordine del giorno ci sono un’audizione con il collegio dei revisori dei conti sull’assestamento di bilancio e la votazione del parere. Inoltre la commissione sarà chiamata a valutare la variazione di bilancio per il PIT stazione accessibile, con l’integrazione delle politiche di riqualificazione del centro urbano.