Farmacia Terni, venerdì in consiglio comunale

(Ufficio Stampa/Acot) - La seconda riunione del consiglio comunale di questa settimana, dopo quella di lunedì dedicata alla questione dell'acquedotto in Valnerina, è stata convocata per venerdì 7 aprile alle ore 16 a Palazzo Spada. All'ordine del giorno la proposta di modifica dello statuto di Farmacia Terni srl; la discussione di un atto d'indirizzo (Piccinini, Masiello) sul rinnovo dei contrratti di servizio scaduti; l'approvazione dello schema di convenzione con la Regione Umbria per l'istituzione dell'Ufficio speciale per la ricostruzione post sisma 2016; l'approvazione di un piano attuativo d'iniziativa privata in variante al Prg per via Minestrini; la discussione di un atto d'indirizzo della prima commissione sulle valutazioni di vulnerabilità sismica degli edifici scolastici; la discussione di un atto d'indirizzo (Piermatti) sulla lotta alle povertà; la discussione di un atto d'indirizzo (Masiello) sulla riorganizzazione di Arpa Umbria; la discussione e l'approvazione del regolamento del consiglio comunale.
Sempre per venerdì, alle ore 15.30, è stato fissato il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti al bilancio di previsione che andrà in discussione in consiglio comunale a partire da lunedì 10 aprile.
La seduta di venerdì, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radioofonica da Mep Radio FM 95,6.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 06/04/2017