Farmacie Terni: ora è previsto l’amministratore unico

(ufficio stampa) – Nel pomeriggio di ieri, in attuazione alla specifica delibera del consiglio comunale, si è riunita l’assemblea dei soci delle Farmacie Terni che ha provveduto alla modifica dello statuto. E’ ora prevista la figura dell’amministratore unico che sarà nominato nei prossimi giorni. L’ordinaria amministrazione dell’azienda, nel frattempo, è garantita dal collegio sindacale.
“L’atto di ieri – dichiara l’assessore al Bilancio Vittorio Piacenti D’Ubaldi – è conseguente a quanto deciso dal consiglio comunale. Si tratta dunque del proseguo di un percorso amministrativo già sancito. Il ringraziamento dell’amministrazione comunale va al Cda per il lavoro intrapreso in questi anni, va riconosciuta, infatti, un’azione di risanamento del bilancio. Si apre ora una nuova fase”.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 11/05/2017