Fine settimana con Country Live in Valnerina

(Direzione Generale/Uff. Stampa) - Il Country Live 2012, iniziativa organizzata dalla Pro Loco La Cascata e patrocinata dal Comune di Terni, prosegue nella sede di Collestate Piano, con numerose iniziative anche nel prossimo fine settimana. Sono in programma prove equestri, musica e altre attività a due passi dal fiume Nera.
Giovedi  5 luglio ci sarà una serata di musica rock anni ‘50 con gli Avviso di Sfratto; venerdi 6 luglio, dalle ore 17, pomeriggio dedicato ai bambini con giochi ed esibizioni di agility dog; alle ore 22, spettacolo equestre con i Cavalieri di Ferento.
Sabato 7 luglio, alle 22, serata musicale e “Ranch sorting”.
Nella giornata conclusiva, domenica 8 luglio, alle ore 10 si svolgerà la prima prova della gara regionale di monta da lavoro veloce che proseguirà, nel pomeriggio, con la seconda prova.
Alle 21 ballate e storie della tradizione umbra con l’esibizione del gruppo Sonidumbra.
“Una manifestazione che mette insieme tradizione, divertimento e sport popolare – sottolinea l’assessore comunale allo sport Renato Bartolini – in un ambiente particolarmente adatto come quello del parco fluviale della Valnerina”.