Gestione Cascata, il Comune seguirà attentamente la fase di avvio

(Ufficio Stampa/acot) - Come anticipato, nella giornata di ieri, primo marzo, l'amministrazione comunale ha ufficialmente consegnato il servizio di gestione e accoglienza turistica della Cascata delle Marmore al nuovo Ati guidato da Vivaticket, aggiudicatario della gara Mepa per la durata di sei mesi. In queste ore stanno regolarmente prendendo servizio i primi 12 lavoratori a tempo determinato, altri dovranno essere assunti nelle prossime settimane.
“Sono stati mesi faticosi – afferma il vicesindaco e assessore alla cultura e turismo, Andrea Giuli - e ora parte la fase di start up che il Comune seguirà attentamente, ma abbiamo ragione di credere che il nuovo Ati valorizzerà e svilupperà la Cascata nel modo adeguato e come l’Amministrazione auspica, a partire dal buon lavoro fatto sin qui. Nei prossimi giorni, dopo alcuni altri passaggi istituzionali e sindacali importanti, l’amministrazione comunale incontrerà formalmente il nuovo Ati. Ringrazio l’azienda e i sindacati, il sindaco e i miei colleghi di Giunta, un grazie ai lavoratri. Il lavoro continua”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 02/03/2019