In giunta controllo strategico, illuminazione del Verdi e piscine

(Direzione Generale/Uff.stampa) - La  giunta comunale è convocata per mercoledì 21 novembre, alle 9, a Palazzo Spada.  All’ordine del giorno il regolamento per la disciplina del controllo strategico, proposta al Consiglio Comunale; la nomina del responsabile della toponomastica per la condivisione dei dati con l’Agenzia del territorio (Portale dei Comuni); il piano attuativo di iniziativa privata per un’area in loc. S. Giusta, proroga dei termini convenzionali; il museo d’arte moderna e contemporanea A. De Felice, proposta al Consiglio Comunale; la concessione per la progettazione, costruzione e gestione dell’impianto sportivo polivalente denominato Le Piscine dello Stadio,  approvazione progetto esecutivo di II° stralcio; il pronto intervento finalizzato alla risoluzione di un punto inquinante in loc. San Liberatore di Collestatte, acquisizione area di proprietà di Angela Clavelli e costituzione di servitù per fossa Himhoff e scarico, proposta al Consiglio Comunale; l’approvazione progetto definitivo ed esecutivo dei lavori inerenti l’illuminazione a led della facciata del teatro comunale Giuseppe Verdi  per complessivi 16 mila euro; la comunità terapeutica riabilitativa di tipo 1 e 2 in Loc. Piediluco La Casa dell’Amicizia, atto d’indirizzo.