Notizia

In giunta gli espropri, i centri diurni e la gioventù

(Direzione Generale/Uff.stampa) - La giunta comunale è convocata per mercoledì 20 marzo, alle 9, a Palazzo Spada. All'ordine del giorno la riedizione del procedimento espropriativo in sanatoria relativo alla realizzata scuola materna a due sezioni in loc. Gabelletta, al fine della emanazione del decreto di esproprio per gli immobili di proprietà Testi Francesco Paolo; i centri diurni per diversamente abili ed anziani non autosufficienti, riduzione e sostenibilità dei costi di locazione e gestione, atto di indirizzo; il programma comunitario Gioventù in Azione, adesione al progetto Sporting Trust; gli interventi urgenti a tutela del rischio idrogeologico, indifferibile riparazione sistema di sollevamento delle acque meteoriche a servizio di via Maestri del Lavoro e Villaggio Pallotta, approvazione verbale di urgenza ex art. 175, comma 2 DPR 207/2010; l'approvazione progetto preliminare per la realizzazione di un’area verde attrezzata di quartiere strada di Val di Serra; D.lgs.12.04.2006 n.163 e D.M. del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 9 giugno 2005, adozione schemi del Programma triennale 2013/2015 e dell’elenco annuale 2012; il programma urbanistico Gabelletta,  atto di indirizzo; la variante parziale all’art. 127 delle N.T.A. del PRG Parte operativa (3.OP.063), adozione, proposta al Consiglio Comunale.
variante normativa al Piano Attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di un complesso residenziale in strada di Cospea. (Ditta: Magi Maurizio) – ADOZIONE. I.E.
Nuova costruzione di un chiosco per la vendita di fiori in Strada Madonna del Monumento. Ditte Sebastiani Paola e De Santis Bruna.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017