In giunta i locali alle associazioni e una variante al Prg

(Direzione Generale/Uff.stampa) – La giunta comunale è convocata per mercoledì 9 gennaio, alle 9. All’ordine del giorno la manutenzione straordinaria di un locale sito in Strada di Cardeto n.156  e attività laboratoriali auto finanziate, senza oneri per l’ente; concessione  del locale in comodato alla associazione Aladino; accesso programmato dell’associazione Claudio Conti nel locale di proprietà comunale di Via dell’Arringo n. 27 (ex Casa dei Colori) già in locazione a canone agevolato all’associazione Francesco Schiarea; centro di comunità di via del Tordo, programma attività  e servizi, affidamento al centro sociale Il Rivo per il triennio 2013 - 2015 senza oneri per l’Ente; la variante parziale al Prg parte operativa zona S. Valentino, foglio 133 p.lle 237, 233, 160, 162, 161, 158, 74, atto di indirizzo.