In giunta i locali del Videocentro, l'urbanistica e le vittime della mafia

(Direzione Generale/Uff.stampa) - La giunta comunale è convocata per  giovedì  28 febbraio 2013, alle 9. A Palazzo Spada. Tra i punti all’ordine del giorno la rilocalizzazione uffici Regione Umbria ai locali del videocentro attraverso permuta di immobili, l’atto d’indirizzo; il programma urbanistico gabelletta, atto di indirizzo; la variante al piano attuativo nucleo di conservazione e completamento Bb(2.4) compreso tra viale C. Dentato, via E. Chiesa, via Porta Spoletina e L.go Bosco, atto di indirizzo; l’adesione alla 18° Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie – Firenze 16 marzo 2013 - Terni 21 marzo 2013, l’atto di indirizzo; l’approvazione progetto definitivo dei lavori di integrazione di alcune punti-luce in varie zone della città, per motivi di pubblica sicurezza e illuminazione viaria, per complessivi euro 26.098,93; la manutenzione del verde pubblico nelle more dell’affidamento del nuovo appalto quinquennale.