In giunta i servizi alle famiglie e la fontana di piazza Tacito

(Ufficio stampa) – La giunta comunale è convocata per mercoledì 2 ottobre, alle 9, a Palazzo Spada. All’ordine del giorno il bicentenario Fondazione dell’Arma dei Carabinieri 05/6/2014, realizzazione monumento celebrativo, approvazione del contributo di 200 euro; Centro Informativo Europe Direct Terni – stipula accordi quadro con l’Università degli Studi di Perugia e l’Associazione Aede di Terni; Programma comunitario Gioventù in Azione, adesione al progetto Linking Cultures 3; Fondo per lo sviluppo e la coesione 2007-2013, asse I – azione I.3.1 bando per il finanziamento di interventi volti alla realizzazione di servizi di prossimità per le famiglie, adesione al progetto promosso dalle cooperative sociali Actl, Alba, Casaligha, Cultura e Lavoro, Cipss, Oasi Sport Libertas e dalla Fondazione Aiutiamoli a Vivere; Variante parziale al Prg e al Pa loc. Santa Giusta zona compresa tra le strade del Torrione e della Civitella, atto di indirizzo; lavori di recupero della fontana monumentale di Piazza C. Tacito, approvazione del progetto definitivo, rettifica n. posizione Mutuo Cassa Depositi e Prestiti; Apq Stato – Regione del 03.11.2010, programmazione e finanziamento di interventi urgenti e prioritari per la mitigazione del rischio idrogeologico nel territorio della Regione Umbria – Intervento di Mitigazione del rischio crollo massi presso l’area della Cascata delle Marmore – sinistra idraulica R3 e R4 Approvazione del progetto preliminare per l’avvio della fase attuativa; Sistema di controllo accessi a barriere a servizio del Mercato Comunale in Largo Manni- autorizzazione presentazione sanatoria ed approvazione schema di Concessione in gestione dell’impianto.