In giunta la pena di morte, la Cascata e la targa a Garibaldi

(Ufficio stampa) - La giunta comunale è convocata per mercoledì 6 novembre, alle 9, a Palazzo Spada. All'ordine del giorno la giornata mondiale delle Città per la vita – Città contro la pena di morte – 30 novembre 2013, adesione; il regolamento per la corresponsione dei compensi professionali a favore dell’avvocatura comunale, approvazione; il piano degli interventi sulle infrastrutture regionali per l’anno 2011, lavori di realizzazione del parcheggio rotativo a servizio dell’antico Borgo di Torreorsina 1° lotto, autorizzazione all’anticipazione di cassa per ottenere il versamento del saldo del contributo; la gestione e valorizzazione area naturalistica – turistica ed escursionistica della Cascata delle Marmore, approvazione programma 2013; l'apposizione di una targa commemorativa in ricordo del soggiorno di G. Garibaldi a Terni.