In giunta l'ex Dicat, l'urbanistica e il canile

(Direzione Generale/Uff.stampa) – La giunta comunale è convocata per mercoledì 6 marzo, alle 9, a Palazzo Spada. Tra i punti all’ordine del giorno la revisione prezzo a base d’asta per l’alienazione dell’immobile denominato ex Dicat in via Guglielmi 14, ai sensi della deliberazione di Consiglio Comunale n. 228 del 09/11/2011; il piano attuativo di iniziativa privata per l’ampliamento della superficie commerciale al centro Il Polo fra via del Centenario e via del Rivo (ditta Immobiliare Collerolletta Srl); la concessione di contributi per programmi nel settore dello spettacolo anno 2012  in attuazione della direttiva approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 498 del 21.12.2012; la  convenzione per l’affidamento della concessione avente ad oggetto l’intervento di completamento di Corso del Popolo in attuazione del P.P. zona Corso del Popolo di Terni Rep n. 35861 del 7.7.2005 e s.m.i.. sostituzione Rup e costituzione commissioni; i contributi per la realizzazione di interventi di ammodernamento, miglioramento e riconversione energetica degli impianti termici nel settore dell’edilizia residenziale, approvazione e finanziamento bando 53 mila euro; l’appalto di servizio di durata triennale per la gestione del canile rifugio municipale di Colleluna, la proposta al Consiglio Comunale; il modello organizzativo dell’ente, la dotazione organica della direzione Affari Generali, approvazione; la localizzazione del data center del Comune di Terni e dell’assistenza dei personal computer, l’atto di indirizzo; l’inserimento in strutture residenziali protette di anziani non autosufficienti autorizzati dalla Asl: aggiornamento criteri attuativi per la concessione dell’integrazione sociale, l’atto di indirizzo; il piano integrato d’area omogenea, rete dei centri di educazione ambientale del Comune di Terni, approvazione della sintesi delle attività svolte nella stagione 2012 e del progetto delle attività previste per l’anno 2013 (1° semestre).