In giunta l'illuminazione, il museo De Felice, le Azioni positive

(Ufficio stampa) – La giunta comunale è convocato per mercoledì  30 ottobre, alle 9, a Palazzo Spada.
Tra i punti all’ordine del giorno la revoca della deliberazione giunta  comunale n.249 del 1.8.2013 ed approvazione del testo definitivo dello schema del nuovo Regolamento sull’accesso ai documenti amministrativi, proposta al Consiglio Comunale; il Programma comunitario gioventù in azione, ricanditatura del Progetto Sporting Trust; il regolamento per la corresponsione dei compensi professionali a favore dell’avvocatura comunale, approvazione; espropriazione frustoli di aree Paip per realizzazione e completamento del Centro Servizi Maratta e revoca procedura di variante urbanistica per svincolo dal Paip, proposta al Consiglio Comunale; Edilstart srl – approvazione schema di convenzione integrativo dell’atto Rep. 23471 del 24/03/2011; modifica ed integrazione al Regolamento per la cessione e concessione di aree da destinare ad insediamenti produttivi (Paip), proposta per il Consiglio Comunale; approvazione progetto definitivo - esecutivo dei lavori di riqualificazione energetica impianti di illuminazione pubblica co-finanziati dal Por-Fesr 2007-2013 Regione Umbria, II bando 2012, importo complessivo euro 148.000; Concessione per la progettazione, costruzione e gestione dell’impianto sportivo polivalente denominato Le Piscine dello Stadio, approvazione variante in corso d’opera, opere non sostanziali e modifica progetto esecutivo; Piano delle Azioni Positive – triennio 2013 – 2015, approvazione; la destinazione due appartamenti Ers di Via del Mandorlo a donne con minori, trasferimento sedi Associazioni in via Terre Arnolfe,46, stipula Accordi di Programma e Contratti di concessione/locazione agevolata;  l’acquisizione opere d’arte Museo d’Arte Moderna e Contemporanea A. De Felice.