In giunta San Valentino all'Adisu e le alienazioni

(Direzione Generale/Uff.stampa) - La giunta comunale è convocata per mercoledì 7 novembre, a Palazzo Spada, alle 9. All’ordine del giorno la convenzione tra la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Lilt, sezione provinciale di Terni e il Comune per sensibilizzare i dipendenti comunali sui rischi del fumo da tabacco, approvazione; alienazione immobili non suscettibili di utilizzazione pubblica, proposta al Consiglio Comunale; evento cittadino sul tema dell’invecchiamento attivo della popolazione e della solidarietà attiva tra generazioni 16 e 17 novembre 2012; fornitura dei dati della Toponomastica alla Società Tomtom; la struttura ex Convento San Valentino- Foresteria comunale - assegnazione temporanea all’Adisu.