In giunta spazi elettorali, protezione civile e il commercio

(Direzione Generale/Uff.stampa) – La giunta comunale venerdì 1° febbraio 2013, alle 9, a Palazzo Spada. All'ordine del giorno la consultazione elettorale del 24 e 25 febbraio 2013 per l’elezione della Camera dei Deputati: delimitazione, ripartizione ed assegnazione  degli spazi per la propaganda elettorale  diretta; la consultazione elettorale del 24 e 25 febbraio 2013  per l’elezione del Senato della Repubblica:  delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale diretta; la revisione della governance delle società del Comune di Terni attraverso la costituzione di una holding che assuma e gestisca le partecipazioni delle predette società, proposta al Consiglio Comunale; l’approvazione piano delle sponsorizzazioni 2013 -2016; le azioni per la prevenzione e la tutela della sicurezza ed igiene urbana per l’anno 2013, asse progettuale I Percorsi per la sicurezza urbana – Azione IV: azioni strategiche in materia di igiene urbana e sanità pubblica, approvazione del progetto; l’approvazione protocollo operativo biennale 2013-2014 tra il Comune di Terni e le associazioni di volontariato Cerpc, Cisom e Pro. Civ.Collescipoli, Ferriera per l’effettuazione di interventi di protezione civile e per assistenza alla popolazione in caso di manifestazioni con grande affluenza di popolazione 11.041,84 euro; l’area destinata ai venditori di opere del proprio ingegno in P.le Vasi (Collestatte Piano), l’istituzione del gruppo di lavoro per la redazione regolamento assegnazione Posteggi; la variante parziale all’art.127 delle Nta del Nuovo Prg, l’atto di indirizzo; il premio biennale nazionale titolato a Gino Papuli, l’approvazione bando e costituzione commissione giudicatrice; il parziale integrazione della destinazione di posteggio destinato al commercio su aree pubbliche; il progetto Home Care Premium 2012: accordo tra Inps -ex gestione Inpdap e Comune di Terni, ente capofila della zona sociale n.10; il cimitero di Cesi: individuazione lotti di terreno per realizzazione di costruzioni funerarie da parte di soggetti privati, l’approvazione piano di lottizzazione; l’approvazione dell’elenco di strutture comunali per l’affidamento della concessione d’uso, per la progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici, ai sensi e nei termini di cui alla Legge n.228/2012.