In giunta valutazione, rifiuti e il piano contro la corruzione

(Ufficio stampa) – La giunta comunale mercoledì 29 maggio  2013, alle 9, a Palazzo Spada. All’ordine del giorno il Piano triennale per la prevenzione della corruzione (Pta) 2013/2015, l’approvazione; la preadesione al Progetto Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario azione 4 Programma europeo cittadini per l’Europa; la conferenza zona sociale n. 10, elenco provvedimenti giugno 2012-febbraio 2013: 1) incarico promotore sociale anno 2013, 2) approvazione riparto del Fnps 2011, FSR 2012 e F.do Udc annualità 2010, 3) gestione ufficio della cittadinanza Valnerina, 4) attuazione servizi Affidi ; 5) funzioni ufficio di piano; il regolamento del Cug Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni, presa d’atto; il L.R. 12/08 Norme per i centri storici attivazione Qsv (quadro strategico di valorizzazione) centro storico capoluogo, prime linee di indirizzo; la variante al Prg parte strutturale e operativa – valorizzazione beni comunali -  strada S. M. La Rocca (3.OP.049), l’approvazione, la proposta al Consiglio Comunale; l’accordo operativo per la costituzione dell’organismo Indipendente di valutazione della performance (Oiv) in forma associata con la Provincia di Terni; l’approvazione del Regolamento per l’assimilazione ai rifiuti urbani dei rifiuti speciali ai sensi del D.Lgs n. 152/2006 così come modificato dal D.Lgs n. 205/2010, la proposta al Consiglio Comunale; il piano comunale di Protezione Civile: Rischio Incidenti Rilevanti, l’approvazione procedura operativa; l’autorizzazione allo svolgimento della gara in economia per il servizio di trasporto e smaltimento del percolato della ex discarica di voc. Valle. euro 165.000,00 (iva compresa); la concessione per la progettazione, costruzione e gestione dell’impianto sportivo polivalente denominato Le Piscine dello Stadio, l’approvazione progetto esecutivo generale; la concessione di un’area sita tra via Campofregoso e ponte Caraciotti (ex ponte Carrara) per l’installazione di un chiosco – bar da adibire all’attività di somministrazione di alimenti e bevande.