"Grave che il Tgr Umbria dimentichi la Maratona di San Valentino"

(Direzione Generale/Uff.stampa) -"Esprimo la mia amarezza -   dichiara l'assessore al Turismo e agli Eventi Valentiniani Roberto Fabrini -   verso la redazione del Tgr Umbria per l'assoluta mancanza di considerazione data dalla emittente all'evento Maratona di San Valentino. Forse non svolgendosi in altre parti della regione non ha la dignità di essere quantomeno nominata nelle varie edizioni del TG regionale. La mia amarezza è condivisa dalle migliaia di persone che hanno partecipato a vario titolo alla buona riuscita dell'Evento, dagli organizzatori, tra i quali è presente il Comune di Terni, la seconda città dell'Umbria, dai volontari, dalle forze di polizia e non ultimo dai quasi 1700 atleti che hanno partecipato alla Maratona di San valentino, una manifestazione che rientra tra le dieci maratone più gradite d'Italia pur avendo solo tre anni di vita. Sperando che chi di dovere ponga rimedio alla deplorevole dimenticanza si auspica che il territorio del ternano sia considerato in futuro con maggiore attenzione da parte dell'emittente televisiva Rai".