"Grazie alla Polizia e alla Questura di Terni per esserci sempre"

Grazie alla Polizia e alla Questura di Terni per esserci sempre

(Ufficio Stampa/Acot) - “Uno degli slogan della Polizia di Stato è “esserci sempre” e devo dire che la Questura di Terni tiene fede in maniera particolare a questo motto, non solo garantendo la pubblica sicurezza, ma cercando di essere vicina ai cittadini con moltissime iniziative, sia nel campo dell’informazione che in quello della prevenzione del crimine. Perciò, a nome della città, ringrazio il Questore Bruno Failla e tutto il personale della Questura di Terni in questo giorno speciale per la Polizia italiana”.
Lo ha detto stamattina il sindaco Leonardo Latini partecipando alle celebrazioni organizzate in città per il 170esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Il sindaco Latini ha anche preso parte alla cerimonia che si è tenuta al teatro Secci con le premiazioni degli agenti che si sono distinti in particolari occasioni di servizio e il saluto del Questore Failla ai colleghi che sono andati in pensione in questi ultimi mesi.
(Foto: Questura di Terni)

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 12/04/2022