Guasto alla rete, 800 utenti senza gas

(Ufficio stampa) - Dalle 7 e mezza di questa mattina circa 800 utenze sono rimaste senza gas per un problema alla rete di Umbria distribuzione gas. L'azienda e la Protezione Civile del Comune di Terni raccomandano agli utenti interessati di chiudere comunque la valvola (quella gialla) a monte del contatore che  successivamente deve essere riattivata solo alla presenza del personale di Umbria distribuzione gas. L'azienda prevede che l'interruzione durera alcune ore e che la distribuzione verrà attivata comunque entro il pomeriggio di oggi. Sarà data comunicazione tramite passaggio di un'auto con messaggio sonoro e il sito istituzionale del Comune di Terni. Le zone interessate al problema sono comprese tra  Voc. Tuillo, via Minestrini, strada di Rosaro, via San Fortunato, via Proietti Divi, via Piermatti, via Montetotagna, strada della Civitella. Per eventuali particolari esigenze di approvigionamento di gas e per ulteriori informazioni 0744391151.