Notizia

"I battibecchi della vicesindaca non servono alla città"

I battibecchi della vicesindaca non servono alla città

(ufficio stampa) - "Leggo i post della vicesindaca Salvati con cui risponde alle critiche del coordinatore comunale di Alternativa Popolare Riccardo Corridore.
Francamente ritengo che certe prese di posizione e i toni usati dalla vicesindaca non facciano che impoverire la città ed il dibattito politico, un dibattito che chi rappresenta le istituzioni non dovrebbe affrontare con un atteggiamento a tratti politicamente strafottente dimostrando timore per il futuro.
Non entro nel merito della questione e non esprimo in questo caso giudizi sull'operato dell'amministrazione Latini.
Faccio solo presente che questa città ha perso tutte le partite strategiche inclusa quella del PNRR proprio per colpa della chiusura autoreferenziale di parte della maggioranza.
Mentre altri territori hanno condiviso visione e percorsi inanellando successi a Terni si è preferito chiudersi e festeggiare piccoli successi che non danno alla città la svolta di cui ha bisogno.
Per questo mi sento di dire ben venga il confronto ben vengano le voci critiche, benvenuto chiunque abbia voglia di impegnarsi per la città. Soprattutto quando questo comporta l'ostilità di una delle peggiori classi dirigenti d'Italia".
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 18/11/2022