I calciatori dei comuni di Terni e Spoleto raccolgono 300 euro

(Ufficio stampa) - I calciatori hanno raccolto, tra di loro, circa 300 euro che sono stati devoluti alla Croce Verde. Un risultato benefico che compensa le delusioni in campo, quelle della squadra dei dipendenti comunali di Terni, guidata da Giorgio Dionisi, che a Spoleto ha subito un secco due a zero. La partita è stata organizzata a scopo benefico, con il patrocinio della Figc, per la raccolta fondi finalizzata all'acquisto di un'ambulanza. Il Comune di Spoleto ha visto scendere in campo, con la conduzione tecnica di Juri Cerasini,  Mario Rosati, Riccardo Cardinali, Corrado Arcangeli, Luca Ventura, Roberto De Angelis, Massimiliano Capitani, Rossano Ponti, Andrea Proietti, Davide Placidi, Stefano Lisci, Paolo Martellini, Luigi Profili, Paolo Ricciarelli, Giandomenico Montesi, Marco Bonacci, Davide Fabrizi, Giacomo Ricci. Per il Comune di Terni Antonio Muffari, Andrea Pacchia, Gianluigi Manini, Alessandro Chiappalupi, Francesco Biancifiori, Marco Montanucci, Antonino Cuzzucoli, Luca Sbordoni, Sandro Celi, Riccardo Giubilei, Marco Sgrò, Pasqualino Burgo, Michele Pennoni, Giuseppe Calo, Mauro Viola.
Ha diretto l'incontro  Matteo Castrica,  coadiuvato  dai guardalinee Alessandra Alessi e Giada Cretoni: terna arbitrale appartenente alla sezione Aia di Foligno. La cronaca dell'incontro sul campo è stata affidata a Renzo Berti ed Manuele Fiori. In un precedente incontro che si era disputato a Terni erano stati raccolti fondi per l'associazione Monica De Carlo.
La Croce Verde ha invece garantito l'assistenza sanitaria sul campo ai giocatori con grande competenza e professionalità.