I comunali di Terni e Spoleto in campo nel nome della beneficenza

(Ufficio stampa) - Comunali di Terni e Spoleto in campo per raccogliere fondi per iniziative mirate di solidarietà. Il selezionatore del gruppo calciatori del Comune di Terni, Giorgio Dionisi, supportato dal vice Antonio Muffari, ha comunicato l'elenco degli atleti che sono convocati per la partita di ritorno che si svolgerà venerdì 10 maggio alle ore 15.30 allao stadio comunale di Spoleto. I convocati sono  Biancifiori Francesco; Brunelli Luca; Burgo Pasqualino; Celi Sandro; Chiappalupi Alessandro; Cuzzucoli Tonino; De Angelis Fabrizio; Difilippi Massimiliano; Dionisi Giorgio; Gentileschi Pasquale; Giubilei Riccardo; Manini Gian Luigi; Montanucci Marco; Moretti Giuseppe; Muffari Antonio; Ottaviani Fausto; Pennoni Michele; Ricci Silvano; Sbordoni Luca; Scipioni Andrea; Sgrò Marco; Tommasi Giorgio; Zacaglioni Michele. L’incontro si svolgerà allo stadio comunale di Spoleto ed è previsto l’arbitraggio della Figc, che ha fornito il patrocinio a tale iniziativa.
È prevista la cronaca della partita da parte di Renzo Berti, giornalista sportivo, e Manuele Fiori, speaker radiofonico nonché l'assistenza sanitaria alle squadre da parte della Croce Verde.
La manifestazione sportiva  sarà presenziata dall'assessore allo sport Juri Cerasini.  L'incontro è aperto al pubblico e le offerte raccolte saranno destinate dall'Associazione Croce Verde per l'acquisto di una nuova ambulanza. Nei mesi scorsi a Terni si era giocata la partita di andata con una raccolta fondi devoluta alla Associazione Monica De Carlo.