"I parcheggi gratuiti fanno bene al commercio"

(ufficio stampa) "Riguardo alla delibera  approvata dalla giunta comunale, su iniziativa degli assessori Bordoni e Fatale, che predispone misure agevolate e gratuite per i parcheggi delle strisce blu cittadine per il periodo che va dal 7 gennaio al 31 gennaio, esprimiamo il nostro pieno apprezzamento.
Non può essere altrimenti  - dichiarano in una nota congiunta i consiglieri comunali di Fratelli di Italia, Forza Italia, Terni Civica e Doriana Musacchi del misto - visto che si tratta di una delle nostre proposte portate all’attenzione del sindaco e dei gruppi alleati, collegata al tema della apertura della Ztl. La stessa proposta figurava poi nei punti della bozza di atto di indirizzo che stavamo preparando sul tema.
Siamo contenti che il sindaco Latini ci abbia ascoltato, convinti che questa sia una buona misura, anche se non esaustiva, per far fronte al grido di allarme delle  le attività commerciali in questo difficile periodo pandemico.
Siamo anche piacevolmente sorpresi dell'apprezzamento degli alleati della Lega a tale iniziativa, tanto da prendersene merito, quando ogni misura emergenziale era stata accantonata per lasciare spazio ad una revisione generale della viabilità del centro, misura, comunque, assolutamente necessaria. L’auspicio ora è che si faccia sempre di più".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 31/12/2020